Lavora con noi
- Pubblicato in Lo studio
- Letto 3752 volte
- dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font
- Stampa
Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente.
Questo richiede serietà, competenza e professionalità, la quale non è data una volta per tutte, ma esige aggiornamento costante e formazione continua.
A chi desidera collaborare con noi chiediamo solida preparazione, impegno ed entusiasmo, attitudine a lavorare in équipe e disponibilità ad assumersi progressivamente le proprie responsabilità, umane e professionali.
Fatti salvi questi requisiti essenziali, il Praticante è sempre considerato un collaboratore a tutti gli effetti. Per questo tendiamo a coinvolgerlo - con la necessaria gradualità - nell'esercizio concreto della professione, onde affinarne le capacità relazionali, gestionali e di comunicazione, sia nei confronti dei clienti, sia nei confronti delle controparti e degli altri professionisti che, a vario titolo, collaborano con lo Studio.
L'obiettivo è fornire al Praticante una concreta esperienza di lavoro e una visione ad ampio spettro dei vari settori del Diritto in vista di un consapevole esercizio della pratica forense.
Chi fosse interessato a collaborare con noi è pregato di inviare CV e lettera di presentazione al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..